Eolico

Gattai Minoli Agostinelli con Stella Power nella cessione di Wind Farm Monteverde

L'acquirente è stato assistito da L&b Partners

27-02-2017

Gattai Minoli Agostinelli con Stella Power nella cessione di Wind Farm Monteverde


Gattai Minoli Agostinelli ha assistito Stella Power nell’operazione di vendita al gruppo Tozzi della partecipazione, pari al 100% del capitale sociale, in Wind Farm Monteverde, titolare di un progetto per la realizzazione, gestione e manutenzione di un parco eolico della potenza complessiva di 38 Mw, da realizzarsi nei comuni di Lacedonia e Monteverde (AV).

Per Gattai Minoli Agostinelli ha agito un team coordinato dal partner Giovan Battista Santangelo e formato dagli associate Flavia Bertini e Marco Reale.

Tozzi è stato assistito, per gli aspetti legali, da Michele Di Terlizzi, socio di L&b Partners, coadiuvato dagli associate Giulia Paternostro e Tania Valle e per gli aspetti finanziari, da L&b Partners in persona dei soci Flavio Di Terlizzi e Gianguido Arcangeli, nonché del senior analyst Luca Marniga.

 

TAGS

Gattai Minoli, L&B Giovan BattistaSantangelo, MicheleDi Terlizzi, GianguidoArcangeli, FlavioDi Terlizzi, FlaviaBertini, GiuliaPaternostro, MarcoReale, LucaMarniga Stella Power, Wind Farm Monteverde


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA