Industria

Gattai Minoli Agostinelli e Gitti nel finanziamento dell’ex Alcoa di Portovesme

30-10-2018

Gattai Minoli Agostinelli e Gitti nel finanziamento dell’ex Alcoa di Portovesme

 

Gitti ha assistito SiderAlloys che ha sottoscritto con Banca Imi, in qualità di banca agente, Intesa Sanpaolo e Mps Capital Services Banca per le Imprese, un finanziamento bancario a medio termine dedicato a supportare il revamping e la ripresa della produzione del complesso industriale ex Alcoa di Portovesme.

Per tutti gli aspetti connessi all’operazione di finanziamento e ai rapporti con le finanziatrici e la banca agente, SiderAlloys e il socio di riferimento sono stati assistiti da Gitti con il partner Daniele Cusumano, coadiuvato dall’associate Francesco Mirizzi nonché dal counsel Emanuele Li Puma per i profili di diritto amministrativo.

Le finanziatrici e la banca agente sono state assistite da Gattai Minoli Agostinelli con i partner Lorenzo Vernetti e Andrea Taurozzi, coadiuvati dall’associate Marcello Legrottaglie.

Lo studio Ammc Law, con il partner Franck Cera e il counsel Thomas Roberdeau, ha agito in qualità di deal counsel per i profili di diritto lussemburghese dell’operazione di finanziamento.

TAGS

Ammc Law, Gattai Minoli, Gitti AndreaTaurozzi, LorenzoVernetti, MarcelloLegrottaglie, DanieleCusumano, EmanueleLi Puma, FrancescoMirizzi Banca Imi, Intesa Sanpaolo, Mps Capital Services Banca per le Imprese, SiderAlloys


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA