Ingressi

Gattai Minoli Agostinelli: Maurizio Del Conte nuovo of counsel

È presidente di Afol ed è stato presidente dell'Anpal. Ex consigliere dei governi Renzi e Gentiloni, lavorerà nel dipartimento labour

12-05-2020

Gattai Minoli Agostinelli: Maurizio Del Conte nuovo of counsel

 

Gattai Minoli Agostinelli ha annunciato l’ingresso di Maurizio Del Conte (in foto) con la qualifica di of counsel. Del Conte, che lavorerà nel dipartimento labour guidato dal partner Lorenzo Cairo, è presidente di Afol metropolitana, l’agenzia per la formazione, l’orientamento ed il lavoro partecipata dalla città metropolitana di Milano e da 67 comuni dell’hinterland. Con il suo ingresso il numero complessivo di of counsel dello studio si attesta a cinque.

Del Conte, accanto alla carriera accademica, è stato dal 2015 a 2019 presidente dell’Anpal, l’agenzia per le politiche attive del lavoro, e consigliere giuridico del presidente del consiglio nei governi Renzi e Gentiloni. È professore ordinario di diritto del lavoro all’Università Bocconi.
Con il suo ingresso lo studio si dota di un professionista con un profonda conoscenza ed esperienza nel settore labour e solidi legami con il mondo economico politico.

L’assemblea dei soci ha inoltre nominato cinque nuovi counsel. A essere promossi sono stati: Francesco Buoso nel dipartimento corporate, Daniele Migliarucci nel dipartimento finance, Stefano Ferrero nel dipartimento litigation, Alban Zamay nel dipartimento tax e Fabiana Campopiano nel dipartimento antitrust. A seguito delle nuove nomine lo studio risulta a oggi composto da 30 soci, cinque of counsel, 11 counsel e 97 associate.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA