Societario

Gattai Minoli Agostinelli nella riorganizzazione del controllo di Scarpa

20-12-2018

Gattai Minoli Agostinelli nella riorganizzazione del controllo di Scarpa


Gattai Minoli Agostinelli, con un team composto dal partner Marco Leonardi (in foto) e dagli associate Marcello Legrottaglie e Cristina Cupolo, ha assistito UniCredit nel contesto dell’operazione con la quale Cristina, Sandro e Davide Parisotto, tramite la holding Cornaro, hanno rilevato l’intero capitale sociale di Scarpa (attiva nella produzione di calzature da montagna), mantenendo così il controllo del gruppo in capo alla famiglia Parisotto.

Laghi Leo Spangaro e Vedovato Basile di Treviso hanno assistito Scarpa e i soci della società di Asolo (Treviso) nella riorganizzazione della struttura di controllo del gruppo e nel cambio di governance con la nomina di Diego Bolzonello quale nuovo amministratore delegato.

Il team di Laghi Leo Spangaro è stato composto dal senior partner Aldo Laghi e dai partner Maria Chiara Caldart e Paolo Laghi mentre Vedovato Basile ha operato con un team composto da Emilio Vedovato e Filippo Basile.

 

TAGS

LS, Vedovato Basile, Gattai Minoli MarcoLeonardi, AldoLaghi, PaoloLaghi, MarcelloLegrottaglie, Maria ChiaraCaldart, CristinaCupolo, EmilioVedovato, FilippoBasile Unicredit, Cornaro, Scarpa


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA