Food

Gattai Minoli Agostinelli nell'acquisizione di Geloso

Francesco Trapani è entrato tramite Argenta nel capitale della società attraverso un aumento di capitale riservato

11-06-2018

Gattai Minoli Agostinelli nell'acquisizione di Geloso

 

Francesco Trapani, assistito da Gattai Minoli Agostinelli e da Benigni&K, ha acquisito il 51% di Geloso, società italiana attiva nella produzione di gelato naturale su stecco. 

Il team di Gattai è stato composto dal partner Alessandro Dolce (in foto), dal senior associate Federico Michelini e dall’associate Diletta Camicia.
 
Ex Ceo e azionista di Bulgari ed ex Ceo della divisione orologi e gioielli di Lvmh, già presidente esecutivo di Clessidra e attuale azionista di Tiffany e di Tages, di cui è anche vicepresidente esecutivo, Francesco Trapani è entrato, tramite Argenta Holding, nel capitale di Geloso attraverso un aumento di capitale riservato che consentirà alla società di rafforzare e accelerare il percorso di crescita. 
 
Geloso nasce dall’intuizione di tre soci, Jacopo Mattei, Lesya Vorona e Fabrizio Pirro che, insieme allo chef Manuele Presenti e Allegra Antinori, detengono il restante 49% della società.

TAGS

Benigni&K, Gattai Minoli AlessandroDolce, DilettaCamicia, FedericoMichelini Bulgari, LVMH Group, Argenta, Clessidra, Tages Capital, Geloso, Tiffany


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA