Acquisizioni

Gattai Minoli Agostinelli nell'ingresso di Blackstone in Kryalos

05-12-2018

Gattai Minoli Agostinelli nell'ingresso di Blackstone in Kryalos

 

Gattai Minoli Agostinelli ha assistito Paolo Bottelli nell’operazione di cessione del 35% del capitale sociale di Kryalos Investments (holding che detiene il 100% di Kryalos Sgr) a Blackstone, assistita nell’operazione da Shearman & Sterling (sede di Milano) e Simpson Thacher & Bartlett (sede di Londra) per gli aspetti legali, e da PwC Tls per gli aspetti fiscali.  L’operazione ha previsto l'approvazione preventiva da parte di Banca d’Italia.

Il team di Gattai Minoli Agostinelli è stato composto dai partner Bruno Gattai e Federico Bal (in foto) e dall’associate Jacopo Ceccherini
 
Il team di Shearman & Sterling è stato composto dal partner Domenico Fanuele, dal counsel Emanuele Trucco e dall’associate Emma Berdini.

Il team di PwC Tls è stato composto dal partner Marco Vozzi, dal director Daria Salari e dal senior manager Roberto Azzano.

Carbonetti, con i soci Roberto Della Vecchia ed Emanuele Marrocco, si è occupato dei temi regolamentari dell’operazione.

Kryalos opera nel settore del fund management, asset management e advisory.

Notizia integrata il 20 dicembre 2018 alle ore 17.52: si integra con il ruolo di PwC Tls.

TAGS

SLA Shearman & Sterling, Carbonetti, Simpson Thacher, PwC TLS, Gattai Minoli BrunoGattai, DomenicoFanuele, EmanueleTrucco, RobertoDella Vecchia, EmanueleMarrocco, EmmaBerdini, FedericoBal, MarcoVozzi, JacopoCeccherini Blackstone Group, Kryalos Investments, Kryalos sgr, Banca d’Italia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA