Gattai Minoli Agostinelli ha assistito Paolo Bottelli nell’operazione di cessione del 35% del capitale sociale di Kryalos Investments (holding che detiene il 100% di Kryalos Sgr) a Blackstone, assistita nell’operazione da Shearman & Sterling (sede di Milano) e Simpson Thacher & Bartlett (sede di Londra) per gli aspetti legali, e da PwC Tls per gli aspetti fiscali. L’operazione ha previsto l'approvazione preventiva da parte di Banca d’Italia.
Il team di Gattai Minoli Agostinelli è stato composto dai partner Bruno Gattai e Federico Bal (in foto) e dall’associate Jacopo Ceccherini.
Il team di Shearman & Sterling è stato composto dal partner Domenico Fanuele, dal counsel Emanuele Trucco e dall’associate Emma Berdini.
Il team di PwC Tls è stato composto dal partner Marco Vozzi, dal director Daria Salari e dal senior manager Roberto Azzano.
Carbonetti, con i soci Roberto Della Vecchia ed Emanuele Marrocco, si è occupato dei temi regolamentari dell’operazione.
Kryalos opera nel settore del fund management, asset management e advisory.
TAGS
SLA Shearman & Sterling, Carbonetti, Simpson Thacher, PwC TLS, Gattai Minoli BrunoGattai, DomenicoFanuele, EmanueleTrucco, RobertoDella Vecchia, EmanueleMarrocco, EmmaBerdini, FedericoBal, MarcoVozzi, JacopoCeccherini Blackstone Group, Kryalos Investments, Kryalos sgr, Banca d’Italia