Gattamelata ieri ha annunciato l'apertura della sua prima sede a Milano, in via Hoepli 3. L’apertura dell’ufficio è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Leges, che ha sede in via Hoepli e conta quattro professionisti. Leges è un punto di riferimento nei settori del diritto amministrativo, con particolare riguardo al settore litigation nonché del diritto urbanistico e del real estate. Gattamelata conta ora tre sedi, di cui due a Roma.
Stefano Gattamelata (nella foto), name e managing partner dello studio, ha spiegato: «Il nostro obiettivo è rafforzare ulteriormente la presenza in una città così strategica a livello nazionale per investimenti e opportunità di sviluppo, continuando ad avere un ruolo di primo piano nel mercato degli studi legali nel settore del diritto amministrativo a livello nazionale».
Ricordiamo che Gattamelata nel gennaio 2024 ha assistito Prelios nei profili amministrativi del progetto di riqualificazione e restyling della Galleria Alberto Sordi di Roma. L’insegna ha agito con un team composto dal name partner Stefano Gattamelata e dell’associate Valerio Sarta.