Governance

GATTI LASCIA IL CDA PARMALAT

La decisione arriva dopo che il decreto del Tribunale di Parma ha respinto la richiesta della Procura della Repubblica di revoca dell’intero consiglio di amministrazione

25-02-2014

GATTI LASCIA IL CDA PARMALAT

Francesco Gatti (in foto), socio di d'Urso Gatti e Bianchi, è tra i consiglieri di Parmalat che ha deciso di dimettersi dal cda. In una nota, diffusa in giornata, i consiglieri hanno spiegato che la decisione arriva «dopo che il decreto del Tribunale di Parma ha respinto la richiesta della Procura della Repubblica di revoca dell’intero consiglio di amministrazione».

A dimettersi, oltre a Gatti, sono Gabriella Chersicla, Yvon Guèrin, Marco Jesi, Daniel Jaouen, Marco Reboa, Antonio Sala, Franco Tatò e Riccardo Zingales che «hanno comunicato le proprie dimissioni dal Consiglio stesso con effetto dall’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2013».

Per effetto di queste dimissioni «l’intero Consiglio cesserà dalla carica alla convocanda Assemblea di bilancio che dovrà pertanto procedere alla nomina del nuovo organo amministrativo».

TAGS

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici FrancescoGatti Parmalat


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA