Assistita da Gatti Pavesi Bianchi, la Spac Industrial Stars of Italy 2 (Indstars 2), quotata sul mercato Aim Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana, ha raggiunto un accordo di integrazione societaria con Sit, società a capo di un gruppo attivo nella produzione di controlli di sicurezza e regolazione degli apparecchi a gas.
Gatti Pavesi Bianchi ha agito con un team composto dall’equity partner Gianni Martoglia (in foto), la counsel Silvia Palazzetti e l’associate Flavia Calò, per gli aspetti di diritto societario, e l’equity partner Anton Carlo Frau per gli aspetti di capital market. Indstars 2 è stata altresì assistita, per agli aspetti finanziari, da Oaklins Arietti, per gli aspetti fiscali da Mazars, e per quelli contabili da Baker Tilly Revisa e Kpmg.
Sit è stato assistito da Chiomenti, con un core-team composto dal socio Massimiliano Nitti e dalla senior associate Roshanak Bassiri Gharb per gli aspetti di diritto societario e dal senior associate Giovanni Filippo Pezzulo per gli aspetti di capital markets. Sit è stato assistita, per gli aspetti finanziari, da Bzm - Buttignon Zotti Milan e per i profili contabili, da Ernst & Young.
L’accordo prevede che Sit, a seguito delle assemblee che si terranno entro il mese di maggio, incorpori Indstars 2 e contestualmente si quoti sul mercato Aim Italia. Tutte le risorse di Indstars 2 saranno, quindi, destinate ad un aumento di capitale, come previsto sin dall’IPO della Spac. Ubi Banca ha agito quale Nomad e Specialist di Indstars 2.