Acquisizioni

Gatti Pavesi Bianchi e Chiomenti nell’acquisizione del centro commerciale Area12

Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Tikehau Capital nell’acquisizione. Chiomenti ha affiancato il venditore. Michele Iavagnilio e Fantozzi hanno agito per la parte fiscale

05-06-2017

Gatti Pavesi Bianchi e Chiomenti nell’acquisizione del centro commerciale Area12


Il Gruppo Tikehau Capital ha annunciato l’acquisizione, del valore di circa 65 milioni di euro, della Shopping Gallery del Centro Commerciale “Area12” di Torino, facente parte di un complesso integrato con lo Juventus Stadium.

Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Tikehau Capital nell’acquisizione con un team guidato da Rocco Ferrari, coadiuvato da Amelie GilletAndrea Gaiti, nonché da Andrea Limongelli e Stefano Motta per gli aspetti finanziari dell’operazione.

Il venditore, San Sisto, società proprietaria del centro con Nordiconad, socio di maggioranza, è stata assistita da Chiomenti con un team guidato dal socio Corrado Canziani e dal counsel Paolo Fedele, coadiuvati dagli associate Veronica Ferro e Roberto Gava per i profili di diritto societario, contrattuale e immobiliare dell’operazione e dall’associate Giada Caravello per i profili finanziari. 

Per la parte fiscale Tikehau Capital è stata assistita da Michele Iavagnilio, mentre lo studio Fantozzi ha assistito la venditrice.

TAGS

Chiomenti, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Fantozzi StefanoMotta, GiadaCaravello, CorradoCanziani, AndreaLimongelli, RoccoFerrari, PaoloFedele, VeronicaFerro, MicheleIavagnilio, RobertoGava, AmelieGillet, AndreaGaiti Tikehau Capital, San Sisto, Nordiconad


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA