Acquisizioni

Gatti Pavesi Bianchi e Sza nel deal Camoga

08-11-2018

Gatti Pavesi Bianchi e Sza nel deal Camoga



Gatti Pavesi Bianchi e Sza hanno fornito assistenza nell’operazione che ha portato Comelz, azienda partecipata da Nb Renaissance e attiva nella produzione di macchine da taglio per l'industria calzaturiera, della pelletteria ed automotive, a rilevare dalla famiglia Mascetti il 100% del capitale di Camoga, azienda specializzata nella produzione di macchine spaccapelli per pelletteria, calzatura, moda, automotive e articoli di lusso.

Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Comelz in qualità di advisor legale con un team composto dal partner Andrea Giardino (in foto) e dal junior partner Giuseppe Toia, mentre PwC ha operato come advisor contabile e fiscale.

Camoga è stata assistita da Sza con un team composto da Ludovico Viganotti e Giacomo Mazzoleni, mentre Giulio Palma di Palma e Paolo Azzalin di Ria Grant Thornton hanno operato come advisor finanziari, contabili e fiscali.

TAGS

PwC TLS, Palma - Consulenza aziendale, societaria e tributaria, SZA, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici AndreaGiardino, GiuseppeToia, LudovicoViganotti, GiacomoMazzoleni, GiulioPalma, PaoloAzzalin Ria Grant Thornton, Nb Renaissance Partners, Comelz, Camoga


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA