Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Italgas nella sottoscrizione di un accordo vincolante con Cpl Concordia e con Impresa Costruzioni Ing. Raffaello Pellegrini per l’acquisto del 100% della società Ichnusa Gas, holding che controlla 12 società titolari di altrettante concessioni per la realizzazione e l’esercizio di reti di distribuzione di gas in 81 Comuni della Sardegna.
Il team legale di Italgas è stato guidato da Alessio Minutoli, general counsel, coadiuvato da Maria Carmela Macrì e Federica Chiariello.
Gatti Pavesi Bianchi ha agito con un team composto dal socio Paola Menicati (in foto), dai counsel Francesca Magnani e Gaia Carofiglio e dall’associate Maria Cristina Pezzullo.
Lo studio Zoppini ha partecipato all'operazione con un team coordinato da Giorgio Vercillo e Vincenzo Di Vilio.
Cpl Concordia è stata assistita da Blf, con un team composto da Roberto Ludergnani, Andrea Corbelli e Francesco Ludergnani.
TAGS
BLF, Del Prof. Andrea Zoppini e Associti, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici RobertoLudergnani, FrancescaMagnani, PaolaMenicati, GaiaCarofiglio, AndreaCorbelli, Maria CarmelaMacrì, AlessioMinutoli, Maria CristinaPezzullo, FedericaChiariello, GiorgioVercillo, VincenzoDi Vilio, FrancescoLudergnani Cpl Concordia, ostruzioni Ing. Raffaello Pellegrini, Ichnusa Gas