Energy

Gatti Pavesi Bianchi e Zoppini nell’acquisizione di Ichnusa Gas

Il team di Italgas è stato guidato dal Gc Alessio Minutoli

09-11-2017

Gatti Pavesi Bianchi e Zoppini nell’acquisizione di Ichnusa Gas

Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Italgas nella sottoscrizione di un accordo vincolante con Cpl Concordia e con Impresa Costruzioni Ing. Raffaello Pellegrini per l’acquisto del 100% della società Ichnusa Gas, holding che controlla 12 società titolari di altrettante concessioni per la realizzazione e l’esercizio di reti di distribuzione di gas in 81 Comuni della Sardegna.

Il team legale di Italgas è stato guidato da Alessio Minutoli, general counsel, coadiuvato da Maria Carmela Macrì e Federica Chiariello

Gatti Pavesi Bianchi ha agito con un team composto dal socio Paola Menicati (in foto), dai counsel Francesca Magnani e Gaia Carofiglio e dall’associate Maria Cristina Pezzullo.

Lo studio Zoppini ha partecipato all'operazione con un team coordinato da Giorgio Vercillo e Vincenzo Di Vilio.

Cpl Concordia è stata assistita da Blf, con un team composto da Roberto Ludergnani, Andrea Corbelli e Francesco Ludergnani.

Notizia integrata il 2 marzo 2018 alle ore 15.47: si integra dando notizia del perfezionamento dell'operazione e inserendo il ruolo dello studio Blf al fianco di Cpl Concordia.

TAGS

BLF, Del Prof. Andrea Zoppini e Associti, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici RobertoLudergnani, FrancescaMagnani, PaolaMenicati, GaiaCarofiglio, AndreaCorbelli, Maria CarmelaMacrì, AlessioMinutoli, Maria CristinaPezzullo, FedericaChiariello, GiorgioVercillo, VincenzoDi Vilio, FrancescoLudergnani Cpl Concordia, ostruzioni Ing. Raffaello Pellegrini, Ichnusa Gas


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA