Nomine

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, 9 promozioni interne di cui tre neo soci

Sale a 18 il numero di partner. Tra le specializzazioni coinvolte: corporate, M&A, tax, employment

14-04-2025

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, 9 promozioni interne di cui tre neo soci

Nuovo giro di promozioni per Gatti Pavesi Bianchi Ludovici che rafforza ulteriormente i dipartimenti di corporate M&A, equity capital markets, employment, private equity, real estate, restructuring e tax.

 

In particolare, Guidomaria Brambilla (in foto, al centro), Pietro Bricchetto (in foto, a destra) e Andrea Gaboardi (in foto a sinistra) entrano a far parte della partnership dello studio. 

 

Con le nuove nomine, lo studio raggiunge un totale di 18 partner, sei managing associate e 11 counsel, che si aggiungono ai 27 equity partner.

 

In studio dal 2018 e nominato junior partner nel 2023, Guidomaria Brambilla è specializzato in operazioni di M&A e assiste regolarmente operatori industriali e fondi di private equity in materia di diritto commerciale e societario anche nel contesto di operazioni straordinarie, italiane e transfrontaliere, tra cui fusioni e acquisizioni, buy-out, leverage buy-out, joint venture, operazioni di buy & build e di riorganizzazione societaria. 

 

La sua esperienza spazia in diversi settori industriali, tra cui moda, design, food and beverage, energia, packaging e retail.

 

In studio dal 2021, dopo una significativa esperienza maturata presso prestigiosi studi tributari internazionali, Pietro Bricchetto ha consolidato una riconosciuta competenza specialistica nell’ambito dell’IVA e delle imposte indirette.

 

Il professionista presta regolarmente assistenza a società italiane e internazionali operanti in diversi settori economici, nonché a società di gestione del risparmio, gestori di fondi di investimento alternativi e altri operatori del risparmio gestito, incluse banche e intermediari finanziari. 


Entrato in snel 2018, Andrea Gaboardi è specializzato in tutte le tematiche attinenti al diritto del lavoro, alle relazioni industriali e ai contratti di agenzia.

 

Oltre a fornire consulenza alla clientela, sia nazionale che straniera operanti in tutti i settori produttivi, il professionista ha maturato particolare esperienza nella gestione degli aspetti giuslavoristici legati a operazioni straordinarie, oltre che nella gestione delle relazioni sindacali, supportando la clientela nelle negoziazioni con le organizzazioni sindacali e definizione di accordi di secondo livello aziendali.

 

Accanto alle promozioni dei tre neo soci, Luca Tortorella, esperto in tax e transfer pricing, assume il ruolo di counsel.

 

Inoltre, Giorgia Capuzzo (Equity Capital Markets); Marco Malesci (Corporate M&A e Private Equity), Camilla Bolognini (Restructuring), Andrea Gaiti (Real Estate), Ludovica Lorenzetto (Tax) sono stati nominati managing associate.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA