Mercato dei capitali

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici nell’Ipo di Seco

White & Case con i joint global coordinator e joint bookrunner, Goldman Sachs e Mediobanca. Il collocamento riguarda il 40,45% del capitale per 400 milioni di euro

06-05-2021

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici nell’Ipo di Seco

(credits: seco.com)

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici (TLIndex6) e White & Case (TLIndex24) hanno assistito, rispettivamente, Seco, società capo di un gruppo high tech specializzato nel settore delle tecnologie IoT fondato oltre 40 anni fa da Daniele Conti e Luciano Secciani, e i joint global coordinator e joint bookrunner, nell’operazione di offerta e ammissione a quotazione delle azioni ordinarie della società su Mta, segmento Star, organizzato e gestito da Borsa italiana.

Il collocamento istituzionale ha riguardato il 40,45% del capitale sociale della società, per una capitalizzazione in sede di quotazione pari a circa 400 milioni di euro.

Nell’ambito dell’operazione, Goldman Sachs International e Mediobanca hanno agito in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner. Mediobanca ha agito altresì in qualità di sponsor per l'ammissione a quotazione delle azioni sul Mta.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha agito con un team guidato dall’equity partner Anton Carlo Frau con il senior associate Maximiliano Papini e l’associate Maria Teresa Candido.

Il team di White & Case ha compreso i partner Michael Immordino (Milano e Londra), Ferigo Foscari (Milano), Piero de Mattia (Milano) insieme agli associate Robert Becker (Milano), John Sanders (Milano), Alessia Aiello (Milano) e Olga Primiani (Milano).

Lo scorso marzo White & Case ha seguito anche l’Ipo di Philogen, mentre Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha seguito il passaggio di Pharmanutra sul segmento Star. Da inizio anno sono uscite dalla Borsa, invece, Carraro e Sicit.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA