Gatti Pavesi Bianchi ha assistito il gruppo Intesa Sanpaolo nella costituzione di Indaco Venture Partners, l'iniziativa di Intesa Sanpaolo e Futura Invest, che deterranno il 49% del capitale in quote paritetiche, mentre il 51% sarà controllato dal management della società a sostegno del mercato nazionale del venture capital.
Lo studio ha agito con un team diretto dal partner Gianni Martoglia (in foto) e composto dal counsel Alessandro Pedrazzi e dai junior associate Giulia Fazzioli ed Elettra Vercella Baglione, per gli aspetti corporate, e dall’associate Virgilio Sollima per gli aspetti regolamentari.
Di Tanno ha assistito la società ed il Gruppo Intesa Sanpaolo sia per i profili fiscali dell’operazione - con il socio Fabio Brunelli e il senior associate Carlo Curti – sia per i profili regolamentari del co-investimento di manager, con il socio Andrea Tonon.
TAGS
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Di Tanno FabioBrunelli, GianniMartoglia, AlessandroPedrazzi, AndreaTonon, CarloCurti, VirgilioSollima, GiuliaFazzioli Intesa Sanpaolo, Futura Invest, Indaco Venture Partners