Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Italgas nella sottoscrizione di un accordo vincolante con Cpl Concordia per l’acquisizione di un portafoglio di sette concessioni gas nel Sud Italia, per complessivi 16 comuni.
Il team legale di Italgas è stato guidato da Alessio Minutoli (in foto), general counsel, coadiuvato da Maria Carmela Macrì. Gatti Pavesi Bianchi ha agito con un team composto dal socio Paola Menicati e dai counsel Gaia Carofiglio e Vincenzo Di Ferdinando. Zoppini ha partecipato all'operazione con un team coordinato da Giorgio Vercillo e Vincenzo Di Vilio.
Cpl Concordia è stata assistita dallo studio Blf, con un team composto da Roberto Ludergnani e Andrea Corbelli. Previo avveramento di alcune condizioni sospensive, il closing dell’operazione è previsto entro il mese di marzo 2018.
TAGS
Legance, BLF, Del Prof. Andrea Zoppini e Associti, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici EnzoSchiavello, VincenzoDi Ferdinando, RobertoLudergnani, MarcoSagliocca, PaolaMenicati, GaiaCarofiglio, AndreaCorbelli, Maria CarmelaMacrì, AlessioMinutoli, RiccardoDaguati, GiorgioVercillo, VincenzoDi Vilio Italgas, Cpl Concordia, Fondo Italiano di Investimento