Gatti Pavesi Bianchi ha agito come deal counsel nella realizzazione della business combination fra SprintItaly con Sicit, un’eccellenza italiana “green” nel settore biostimolanti per l’agricoltura. All’esito dell’operazione Sicit sarà quotata sull’Aim con una capitalizzazione di un valore di circa 200 milioni.
SprintItaly è stata assistita da Gatti Pavesi Bianchi con un team coordinato dal partner Stefano Valerio (in foto), Vanessa Sobrero e Iacopo Zingoni per gli aspetti di M&a e capital markets, Amelie Gillet e Federica Braschi per gli aspetti contrattuali.
L’azionista venditore è stato assistito da Gianni Origoni Grippo Cappelli con un team composto dall’of counsel Oliviero Pessi e dalla senior associate Giovanna Murador.
Il nomad Banca Imi infine è stata assistito da BonelliErede con un team composto dal partner Gianfranco Veneziano e dall’associate Matteo Minero.
TAGS
Gianni & Origoni, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoValerio, GianfrancoVeneziano, VanessaSobrero, GiovannaMurador, MatteoMinero, AmelieGillet, IacopoZingoni, FedericaBraschi, OlivieroPessi Banca Imi, SprintItaly, Sicit