Ristrutturazioni

GdLegal per il concordato preventivo di Tre Energia

02-11-2017

GdLegal per il concordato preventivo di Tre Energia

Il Tribunale di Rovigo ha concesso alla società Tre Energia in liquidazione il termine di 120 giorni per la presentazione del piano e della proposta di concordato preventivo, nominando quali commissari Marco Brizzolari e Christian Allegro.

Per la predisposizione del piano concordatario per la parte legale e per le trattative con i terzi Tre Energia è assistita da GdLegal, nella persona di Marco Greggio (in foto), mentre per la parte commercialistica da Giovanni Pege.

Tre Energia è partecipata da Padova Territorio, Rifiuti ed Ecologia, recentemente dichiarata fallita dal Tribunale di Rovigo, ed esercita dal 2011 in via principale l’attività di costruzione, installazione, gestione e manutenzione di impianti elettrici e di calore. I maggiori clienti della società sono pubbliche amministrazioni ed enti privati.

Ora nella fase “in bianco” si tenterà di salvaguardare i valori di funzionamento dei rami aziendali maggiormente profittevoli nell’ottica del miglior soddisfacimento dei creditori, onde garantire la continuità aziendale oggettiva dell’impresa, considerato peraltro l’interessamento all’acquisto manifestato dal alcuni soggetti terzi. A tal fine, è già stata avviata dal Tribunale la procedura competitiva per la vendita dei rami d’azienda.

TAGS

Mdba, gdLegal DanteDe Benedetti, GemmaMogno, VeronicaDa Ros, MarcoGreggio, GiovanniPege CH&F Bertolini, Alvagel, Tre Energia, Padova Territorio, Rifiuti ed Ecologia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA