Giambrone ha assistito un fondo di investimento gestito da società del gruppo 12.18 Investment, società tedesca di gestione di fondi di investimento, nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Itacosmer, società titolare della proprietà e della gestione del Park Hotel Baja Sardina.
I soci venditori sono stati assistiti da Gianni Origoni Grippo Cappelli.
Per Giambrone ha agito un team multidisciplinare guidato dal name partner Gabriele Giambrone (in foto, a sinistra) e composto dal socio Massimiliano Fabrini per i profili corporate, dal senior associate Giorgio Bianco per gli aspetti relativi alla due diligence finanziaria, e dall’associate Luca Fara per i profili di diritto amministrativo.
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha agito con un team guidato dal partner Raimondo Premonte, coadiuvato dal senior associate Filippo Ughi (in foto, a destra) e dall’associate Stefano Casamassima.
Con sede a Düsseldorf, la società di investimenti 12.18 si occupa dell’acquisizione e riqualificazione di proprietà alberghiere e turistiche.
TAGS
Giambrone & Partners, Gianni & Origoni RaimondoPremonte, FilippoUghi, GabrieleGiambrone, MassimilianoFabrini, StefanoCasamassima, GiorgioBianco, LucaFara 12.18 Investment, Itacosmer