Passaggi

Giani Maguire of counsel per l'amministrativo di Chiomenti

La professionista proviene dallo studio di Franco Gaetano Scoca

16-01-2018

Giani Maguire of counsel per l'amministrativo di Chiomenti


Chiomenti ha annunciato l'ingresso, all'interno del dipartimento di diritto amministrativo, della of counsel Loredana Giani Maguire. La professionista proviene dallo studio di Franco Gaetano Scoca, dove ha svolto attività professionale a favore di amministrazioni pubbliche, società a partecipazione pubblica e soggetti privati con particolare focalizzazione su diritto ambientale e urbanistico.

Il suo ingresso nel team del dipartimento di diritto amministrativo di cui è responsabile il socio Filippo Brunetti, s’inserisce in un percorso di rinnovamento e crescita dello studio, apportando nuove competenze sul diritto ambientale e urbanistico nell’ambito del quale è stata recentemente inserita, con il ruolo di senior attorney, anche Katia Zulberti, che proviene da Nctm.

Giani Maguire, abilitata alla professione in Italia e in Scozia, è ordinario di diritto amministrativo presso l’Università Europea di Roma ed è stata precedentemente titolare dell’insegnamento di diritto ambientale presso la facoltà di economia dell’Università dell’Aquila e di diritto urbanistico presso la facoltà di Architettura – Valle Giulia, Università La Sapienza di Roma.

 

TAGS

Advant NCTM, Chiomenti FilippoBrunetti, Franco GaetanoScoca, KatiaZulberti, LoredanaGiani Maguire


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA