Chiomenti ha annunciato l'ingresso, all'interno del dipartimento di diritto amministrativo, della of counsel Loredana Giani Maguire. La professionista proviene dallo studio di Franco Gaetano Scoca, dove ha svolto attività professionale a favore di amministrazioni pubbliche, società a partecipazione pubblica e soggetti privati con particolare focalizzazione su diritto ambientale e urbanistico.
Il suo ingresso nel team del dipartimento di diritto amministrativo di cui è responsabile il socio Filippo Brunetti, s’inserisce in un percorso di rinnovamento e crescita dello studio, apportando nuove competenze sul diritto ambientale e urbanistico nell’ambito del quale è stata recentemente inserita, con il ruolo di senior attorney, anche Katia Zulberti, che proviene da Nctm.
Giani Maguire, abilitata alla professione in Italia e in Scozia, è ordinario di diritto amministrativo presso l’Università Europea di Roma ed è stata precedentemente titolare dell’insegnamento di diritto ambientale presso la facoltà di economia dell’Università dell’Aquila e di diritto urbanistico presso la facoltà di Architettura – Valle Giulia, Università La Sapienza di Roma.
TAGS
Advant NCTM, Chiomenti FilippoBrunetti, Franco GaetanoScoca, KatiaZulberti, LoredanaGiani Maguire