GIANNI ALLA CONQUISTA DELL'IMPERO CINDIA

15-02-2007

GIANNI ALLA CONQUISTA DELL'IMPERO CINDIA

Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo & Partners, guidato dal managing partner Francesco Gianni (in foto), rafforza le sue attività a livello internazionale con un team di professionisti dedicato allo sviluppo dei mercati cinese e indiano.

 
Responsabile dello sviluppo del desk sarà l'avvocato Francesca Cesca, che all'inizio di gennaio ha iniziato la sua collaborazione con lo studio. Cesca, 36 anni, è specializzata in diritto societario e ha alle spalle una ampia e diversificata esperienza sviluppata presso alcuni dei più importanti studi nazionali ed internazionali in Italia e all'estero (Hong Kong, Pechino) per i quali si è occupata di accordi commerciali, investimenti e sviluppo, internazionalizzazione, maturando una spiccata sensibilità per le problematiche "cross-culture".
 
«Lo sviluppo di un gruppo specializzato di professionisti corrisponde all'interesse del nostro studio verso questi mercati, che rappresentano una grande opportunità per uno studio legale con capacità ed esperienza internazionali come il nostro» afferma Giovanni Nardulli, partner di Gianni, Origoni, Grippo & Partners con delega allo sviluppo dei mercati del Far East. «In particolare in India, l'attività si concentrerà sul consolidamento della rete di contatti con corrispondenti selezionati che lo Studio ha costruito in questi anni, viste le limitazioni imposte dalle leggi indiane agli studi stranieri ad operare direttamente con propri uffici».
Per quanto riguarda l'India, lo studio sta partecipando alla missione del Governo italiano e di Confindustria in programma in quel Paese in questi giorni.

 

TAGS

Gianni & Origoni FrancescoGianni, GiovanniNardulli, FrancescaGhina Bego Confindustria


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA