Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Apv Investimenti nella procedura di gara pubblica per la cessione della quota di maggioranza della società Apvs, società controllante Venezia Terminal Passeggeri, concessionaria dei servizi di gestione del terminal crocieristico del porto di Venezia.
Il team di Gianni Origoni Grippo Cappelli che ha seguito l’operazione è stato composto dal partner Marco Malipiero (in foto) con l’associate Lucia Girolami e il counsel Gaetano Alfarano per i profili, anche contenziosi, di diritto amministrativo che hanno interessato l’operazione.
Dopo la conclusione della procedura pubblica con l’aggiudicazione provvisoria in favore della società Venezia Investimenti, Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Apv Investimenti nelle operazioni collegate all’esercizio della prelazione societaria che ha portato all’acquisto della partecipazione da parte di Veneto Sviluppo alle medesime condizioni già offerte ad Apvi dall’aggiudicatario provvisorio.
TAGS
Gianni & Origoni GaetanoAlfarano, MarcoMalipiero, LuciaGirolami Veneto Sviluppo, Apvs, Venezia Terminal Passeggeri, Apv Investimenti, Venezia Investimenti