Spac

Gianni e Grimaldi nella fusione tra Innova e Fine Foods

In caso di approvazione Fine Foods sarà quotata su Aim Italia

08-06-2018

Gianni e Grimaldi nella fusione tra Innova e Fine Foods



Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Innova Italy 1, la Spac focalizzata su aziende industriali aventi un significativo tasso di innovazione, nella business combination conFine Foods & Pharmaceuticals, assistita da Grimaldi.
 
Gop ha assistito Innova con un team composto dai partner Raimondo Premonte (in foto) e Mariasole Conticelli, dal managing associate Filippo Ughi e dall’associate Stefano Casamassima.

Fine Foods è stata assistita da Grimaldi con un team composto da Adriano Pala e Silvia Beccio.

In caso di approvazione della business combination da parte delle assemblee previste nella prima metà di luglio, Fine Foods sarà fusa per incorporazione in Innova e, di conseguenza, sarà quotata su Aim Italia con un flottante pari a circa il 44%. In virtù della fusione tra le due società, il 100% delle risorse finanziarie di Innova sarà apportato a Fine Foods per accelerare i suoi piani di sviluppo attraverso crescita organica e per acquisizioni.

 

TAGS

Grimaldi, Gianni & Origoni SilviaBeccio, AdrianoPala, RaimondoPremonte, FilippoUghi, MariasoleConticelli, StefanoCasamassima AIM Italia, Innova Italy 1, Fine Foods & Pharmaceuticals


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA