Ristrutturazioni

Gianni e Latham & Watkins per il debito di Zucchi

28-12-2015

Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Vincenzo Zucchi, società quotata presso l'Mta di Borsa Italiana, nella firma di un accordo di ristrutturazione del proprio debito bancario con il pool di banche creditrici Unicredit, Intesa Sanpaolo, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Bergamo e Banca Nazionale del Lavoro, assistite da Latham & Watkins. L'accordo di ristrutturazione del debito prevede, inter alia, un nuovo aumento di capitale riservato di 10 milioni di euro garantito dall’investitore Astrance Capital.

Latham & Watkins ha assistito il pool di banche creditrici con un team guidato dai partner Andrea Novarese e Maria Cristina Storchi.

Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Vincenzo Zucchi con un team guidato dai partner Roberto Cappelli e Luca Jeantet.

Gb Holding è stata assistita dallo studio Iannaccone, mentre Astrance è stata assistita da Giorgio Lener.

TAGS

Giuseppe Iannaccone RobertoCappelli, AndreaNovarese, PietroVitale, Maria CristinaStorchi, GiorgioLener, LucaJeantet, SaraPedrotti, DavideRallo, AlessandroAntoniozzi Banca Nazionale del Lavoro, Borsa Italiana, Banca Popolare di Milano, Unicredit, Banca Popolare di Bergamo, Vincenzo Zucchi, Intesa Sanpaolo, Astrance Capital, Gb Holding


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA