Dagli studi

Gianni Origoni apre a Shanghai

Come la sede di Hong Kong anche quella di Shanghai sarà guidata da Stefano Beghi

25-06-2018

Gianni Origoni apre a Shanghai


Gianni Origoni Grippo Cappelli apre a Shanghai, affiancando tale sede a quella già esistente in Hong Kong. Il team della nuova sede sarà composto dai due associate Sara Monti e Vittorio Franzese, coordinati dal partner Stefano Beghi, in studio dal 2003 e già managing partner in Hong Kong e in precedenza responsabile del China desk dello studio.

A inizio 2014 Gop aveva stabilito la propria presenza in Hong Kong per offrire i propri servizi a clienti italiani e internazionali in un’area caratterizzata da una forte capacità di attrazione degli investimenti esteri e da un’alta densità di imprese locali che guardano con sempre maggiore interesse alle opportunità di investimento in Europa e in Italia.

Aprendo a Shanghai, lo studio, secondo quanto si legge in nota stampa, intende attivare una base operativa diretta ad offrire servizi di consulenza e advisory con maggiore efficacia nella Cina continentale. “La nostra politica - afferma Stefano Beghi - prevede l’affiancamento di professionisti italiani a colleghi locali”.

TAGS

Gianni & Origoni StefanoBeghi, SaraMonti, VittorioFranzese


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA