Cecilia Buresti è entrata in Gianni & Origoni come nuova partner della sede di Milano.
Insieme alla professionista, che lascia Norton Rose Fulbright di cui è stata partner, entrano la senior associate Lucia Salerno, e le associate Sabrina Palermo e Marianna Giordano.
Con l'ingresso di Buresti e del suo team, il dipartimento contenzioso e arbitrati di Gianni & Origoni arriva a contare 77 professionisti di cui 14 soci, confermandosi uno dei più ampi e strutturati in Italia. La practice si era già rafforzata nel 2022 con l’arrivo del partner Stefano Rossi e della sua squadra.
Professionista attiva nel settore contenzioso assicurativo e bancario, Cecilia Buresti vanta una solida esperienza professionale maturata in Norton Rose Fulbright, dove ha svolto un ruolo di primaria responsabilità per diversi anni, diventando nel 2015 partner e responsabile del dipartimento di litigation.
Oltre partecipare regolarmente come relatrice a conferenze e seminari, la professionista ha maturato una trentennale esperienza in ambito giudiziale e consulenziale, con particolare riferimento al settore assicurativo e bancario, seguendo in questo ambito casi di altissimo profilo per conto di clienti nazionali e internazionali.
Ricordiamo che recentemente TopLegal ha dato un'anticipazione esclusiva dell'ingresso di Giulio Andreani nel dipartimento di diritto tributario di Gop.
TAGS
Gianni & Origoni, Norton Rose Fulbright CeciliaBuresti, StefanoRossi, GiulioAndreani