Investment funds

Gianni Origoni con Ergon Capital Partners nella cessione di Nicotra Gebhardt

08-03-2018

Gianni Origoni con Ergon Capital Partners nella cessione di Nicotra Gebhardt



Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito il fondo Ergon Capital Partners nella cessione di Nicotra Gebhardt a Regal Beloit Corporation, assistita da Norton Rose Fulbright. Per Gop ha lavorato un team composto dai partner Gianluca Ghersini (in foto) e Andrea Gritti, coadiuvati dall’associate Eleonora Canonici.
 
Regal Beloit Corporation è stata assistita da Norton Rose Fulbright con un team composto dal partner Heimon Smits e dal senior associate Marcello Ciampi per gli aspetti Corporate ed M&a, e dal partner Attilio Pavone e l’associate Vincenzo Di Gennaro, per gli aspetti di diritto del lavoro.
 
Nata dalla fusione tra l’italiana Nicotra e la tedesca Gebhardt – Nicotra Gebhardt opera nei sistemi critici e a basso consumo energetico per la ventilazione e la qualità dell’aria. L'azienda è attiva nella produzione, vendita e assistenza di servizi di ventilazione sotto il marchio leader del settore di Nicotra Gebhardt.

Il closing dell’operazione è previsto nel secondo trimestre del 2018.

 

TAGS

Norton Rose Fulbright, Gianni & Origoni AttilioPavone, AndreaGritti, GianlucaGhersini, MarcelloCiampi, EleonoraCanonici, VincenzoDi Gennaro Ergon Capital Partners


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA