Gianni Origoni Grippo Cappelli ha affiancato Salp, società specializzata nella costruzione e manutenzione di gasdotti ed oleodotti nella procedura di concordato preventivo con continuità aziendale c.d. diretta, omologata dal Tribunale di Udine.
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha agito con un team coordinato da partner Paolo Gnignati e composto dal counsel Paolo Dominis (in foto), Paolo Ruzzin e dal senior associate Cristiana Pomes per gli aspetti lavoristici della ristrutturazione.
Bonamini ha svolto il ruolo di advisor di concordato e finanziario, assistendo la società nella predisposizione del piano concordatario e ricerca della finanza a supporto della continuità aziendale. Il team guidato da Massimiliano Bonamini, e composto da Gianluca Zanola, Emiliano Trentini e Michele Callovi si è altresì occupato della predisposizione e successiva finalizzazione di un accordo con l’Agenzia delle Entrate ai sensi del novellato art. 182-ter, l.f.
TAGS
Bonamini, Gianni & Origoni PaoloGnignati, PaoloDominis, CristianaPomes, MassimilianoBonamini, PaoloRuzzin, GianlucaZanola, EmilianoTrentini, MicheleCallovi Agenzia delle Entrate, Salp