Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Maps, società attiva nella progettazione e realizzazione di soluzioni innovative a supporto dei processi decisionali delle aziende, in un’operazione di aggregazione societaria con i soci fondatori di Artexe, società operante nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative a supporto della gestione dell'accoglienza e delle attese in ambito sanitario, assistiti da Hilex.
Gianni Origoni ha assistito Maps con un team guidato dal counsel Gerardo Carbonelli (in foto), coadiuvato per gli aspetti di compliance e coordinamento, dal senior associate Davide Alemanni, e per gli aspetti corporate dall’associate Alberto Elmi.
Hilex ha seguito i soci fondatori di Artexe con un team guidato dal partner Fabio Cappelletti, coadiuvato dagli associate Tommaso Caciolli e Martina Ferrin.
L’operazione ha previsto la costituzione di una nuova società denominata Maps Healthcare, la quale, alla luce delle sinergie fra i due gruppi societari, opererà nel settore dello sviluppo di soluzioni tecnologiche a supporto di operatori del settore sanitario e dei loro pazienti.
TAGS
hi.lex, Gianni & Origoni FabioCappelletti, GerardoCarbonelli, DavideAlemanni, TommasoCaciolli, AlbertoElmi, MartinaFerrin Maps, Artexe, Maps Healthcare