Lo studio legale Gianni Origoni Grippo & Partners ha assistito BioXell Spa, società operante nel campo della biofarmaceutica le cui azioni sono quotate al SIX Swiss Exchange, nella conclusione di un accordo con Cosmo Pharmaceuticals Spa. Tale accordo prevede il lancio da parte di Cosmo Pharmaceuticals di un'offerta di acquisto e scambio relativa a tutte le azioni di BioXell attualmente in circolazione per un prezzo totale di acquisto fino a 27,4 milioni di euro. Il closing dell'operazione è previsto per la fine del mese di marzo 2010.
Il team dello studio Gianni Origoni Grippo & Partners che ha seguito l'operazione era composto dal partner Daniel Vonrufs, dal senior associate Francesca Falsoni e dall'associate Gerardo Carbonelli. Cosmo Pharmaceuticals è stata, invece, assistita dagli avvocati Alessandro Della Chà e Gabriele Prenna dello studio studio legale Edoardo Ricci e Associati.
TAGS
Edoardo Ricci, Gianni & Origoni AlessandroDella Chà, GabrielePrenna, GerardoCarbonelli, DanielVonrufs, FrancescaFalsoni Bioxell, SIX Swiss Exchange, Cosmo Pharmaceuticals