GIANNI ORIGONI GRIPPO PROMUOVE 4 SOCI

27-06-2011

GIANNI ORIGONI GRIPPO PROMUOVE 4 SOCI

Quattro nuovi soci, due a Roma e due a Milano, per Gianni Origoni Grippo & Patners. La promozione di Alfredo D’Aniello, Decio Nicola Mattei, Luca Rinaldi e Alessandro Zalonis è stata ratificata dall’Assemblea dei soci del 25 giugno.
Gli avvocati ammessi alla partnership dello studio si occupano rispettivamente di Corporate M&A, Litigation, Ip e Tax.

D’Aniello è praticamente nato professionalmente in Gogp, dove lavora dal 2000. Ha 33 anni e durante la sua permanenza in Gianni Origoni Grippo ha anche svolto un periodo di secondment presso la sede di New York di Simpson Thacher & Bartlett. Nel suo track record possiamo ricordare l’assistenza fornita a Cassa Depositi e prestiti in occasione dell’acquisizione di una quota di STMicroelectronics Nv.

Mattei,  invece, è nello studio da 2001 e si occupa di contenzioso dal civile al societario, incluso fallimentare, bancario e immobiliare. Rinaldi, si occupa di Ip e in particolare di Media & Entertainment dove si è occupato di contratti d’acquisizione e distribuzione di diritti televisivi.
Il più anziano del gruppo è Zalonis, 48 anni, che diventa il secondo socio in forza al dipartimento Tax guidato da Luciano Acciari.

Con queste promozioni, sale a 69 il numero complessivo dei soci dello studio.

TAGS

Gianni & Origoni LucianoAcciari, AlessandroZalonis, AlfredoD'Aniello, Decio NicolaMattei, LucaRinaldi STMicroelectronics NV


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA