Gianni Origoni Grippo Cappelli ha supportato la società editrice Alma Media, che ha completato con successo l’emissione della prima tranche di un prestito non convertibile denominato Alma Media – 5,5% 2018-2019.
Lo studio ha agito con un team coordinato dal partner Raimondo Premonte (in foto) e composto dal partner Marco Zaccagnini e dalle associate Maria Rosa Piluso e Giulia Monti.
Ha collaborato in qualità di advisor finanziario dell’emittente, Financial Innovations, diretto da Maurizio Belli. Pairstech, invece, ha agito in qualità di global coordinator e la banca agente del prestito è Bank of New York Mellon.
L'emissione rappresenta il debutto di Alma Media su ExtraMot Pro, segmento professionale del mercato ExtraMot gestito da Borsa Italiana e si colloca nell’ambito di un più ampio programma finalizzato al rafforzamento del gruppo Alma Media nel settore editoriale.
TAGS
Gianni & Origoni RaimondoPremonte, MarcoZaccagnini, Maria RosaPiluso, GiuliaMonti Bank of New York Mellon, Pairstech Capital Management, Alma Media, Financial Innovations Team