Media

Gianni Origoni nel bond di Alma Media

13-06-2018

Gianni Origoni nel bond di Alma Media

 

Gianni Origoni Grippo Cappelli ha supportato la società editrice Alma Media, che ha completato con successo l’emissione della prima tranche di un prestito non convertibile denominato Alma Media – 5,5% 2018-2019.

Lo studio ha agito con un team coordinato dal partner Raimondo Premonte (in foto) e composto dal partner Marco Zaccagnini e dalle associate Maria Rosa Piluso e Giulia Monti.

Ha collaborato in qualità di advisor finanziario dell’emittente, Financial Innovations, diretto da Maurizio Belli. Pairstech, invece, ha agito in qualità di global coordinator e la banca agente del prestito è Bank of New York Mellon.

L'emissione rappresenta il debutto di Alma Media su ExtraMot Pro, segmento professionale del mercato ExtraMot gestito da Borsa Italiana e si colloca nell’ambito di un più ampio programma finalizzato al rafforzamento del gruppo Alma Media nel settore editoriale.

 

TAGS

Gianni & Origoni RaimondoPremonte, MarcoZaccagnini, Maria RosaPiluso, GiuliaMonti Bank of New York Mellon, Pairstech Capital Management, Alma Media, Financial Innovations Team


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA