Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Primomiglio Sgr, con il fondo Barcamper Ventures, e Invitalia Ventures Sgr, con il fondo Italia Venture I, nel round di investimento da tre milioni di euro nella società Brandon Group. Gianni Origoni Grippo ha agito con il team Gop4Venture guidato dal partner Renato Giallombardo e dal counsel Luca Spagna (in foto).
Lombardi Segni, con un team guidato dal partner Federico Loizzo, ha assistito la fondatrice di Brandon Group Paola Marzario.
Studio Tributario Internazionale, con il partner Francesco Spinoso ha assistito Fabio Cannavale (fondatore di volagratis.com, di lastminute.com e di Boost Heroes), il quale ha rafforzato ulteriormente il suo legame con la società sottoscrivendo l’aumento di capitale con il veicolo finanziario Vulcano.
Nel round di investimento, Banca Sella Holding, capogruppo del gruppo Banca Sella, ha incrementato la propria partecipazione in Brandon, del cui azionariato continuano a far parte due soci industriali: la società di servizi digitali e di consulenza per l’e-commerce Sinergenis e la società italiana di logistica Nh Management.
Brandon Group è una società italiana interamente dedicata allo sviluppo delle vendite online nei settori fashion e sport, home & living e beauty.
TAGS
BonelliErede, Internazionale, Gianni & Origoni RenatoGiallombardo, FedericoLoizzo, LucaSpagna, FrancescoSpinoso Banca Sella, Primomiglio Sgr, Barcamper Ventures, Invitalia Ventures Sgr, Boost Heroes, Italia Venture I, Brandon Group, Vulcano, Banca Sella Holding, Sinergenis, Nh Management