Acquisizioni

Gianni Origoni per la crescita di La Doria

21-10-2014

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, con un team guidato dai soci Stefano Bucci e Andrea Aiello, ha assistito La Doria, operante nel mercato della produzione e lavorazione di prodotti alimentari, nel perfezionamento degli accordi volti all’acquisizione per circa 65 milioni di euro della società Pa.fi.al, controllante delle società Delfino e Althea

Gop, inoltre, ha agito come transaction counsel nell’operazione di finanziamento legata all’acquisizione con Banca Intesa e Banca Imi con un team composto dai predetti professionisti nonché dal socio Matteo Bragantini.

L'attività di due diligence legale è stata coordinata dal general counsel de La Doria, Fiammetta MonacoI venditori sono stati assistiti da Chiomenti con un team coordinato da Alessandra Pieretti.

Notizia integrata il 22 ottobre 2014 alle ore 12,18: si integra la notizia aggiungendo il ruolo di Gop come transaction counsel con il socio Bragantini.

TAGS

Chiomenti, Gianni & Origoni StefanoBucci, MatteoBragantini, AndreaAiello, AlessandraPieretti, FiammettaMonaco Banca Imi, La Doria, Delfino, Althea, Pa.fi.al


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA