Lo studio Gianni Origoni Grippo & partners (Gogp) ha deciso di dotarsi di un knowledge manager. Si tratta dell'avvocato Patrizia Circosta che già aveva collaborato con Gogp dal 1997 al 2001, e che rientra a far parte dello studio nel gruppo di Corporate/M&A assumendo anche il ruolo di responsabile del knowledge management.
Per lo studio, come sottolinea il managing partner Tomaso Cenci (nella foto), «il knowledge management è una funzione strategica. L'obiettivo è quello di rendere il lavoro sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del cliente».
Patrizia Circosta, si è laureata in legge a Bologna nel 1992, possiede un Master del Collegio d'Europa di Bruges e ha maturato un'ampia esperienza professionale ultradecennale dapprima presso la Commissione Europea, poi presso importanti studi legali in Italia e all'estero. In particolare l'avvocato ha ricoperto il ruolo di senior associate da Freshfields. La sua ultima occupazione, però, è stata come responsabile degli affari societari e M&A di Almaviva.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, Gianni & Origoni TomasoCenci, PatriziaCircosta Almaviva