GIANNI POTENZIA IL CONTENZIOSO CON UN SENIOR COUNSEL

09-03-2007

GIANNI POTENZIA IL CONTENZIOSO CON UN SENIOR COUNSEL

Alberto Croze è il nuovo Senior Litigation Counsel di Gianni Origoni Grippo & Partners che potenzia così il dipartimento di Contenzioso e Arbitrato guidato da Gian Battista Origoni (in foto), che conta complessivamente circa 60 professionisti.

 
Croze, avvocato cassazionista, vanta un’esperienza ventennale nel campo del contenzioso e degli arbitrati, soprattutto a livello internazionale, maturata in materie e settori diversi e in riferimento a sistemi giuridici stranieri. La sua carriera è iniziata presso lo studio Carnelutti ed è poi proseguita con lo studio fondato assieme a Miele, Miele Croze e associati, confluito successivamente nello studio Carnelutti.
 
Per il dipartimento guidato da Gian Battista Origoni si preannuncia una stagione di acquisti. «La collaborazione con Croze» dichiara il name partner dello studio, «si inquadra in un programma di ulteriore potenziamento del dipartimento di Contenzioso e Arbitrato. Quest'area di attività negli ultimi tempi ha registrato un incremento molto forte e sempre più spesso richiede anche competenze ed esperienze internazionali e straniere».

TAGS

Carnelutti, Miele Croze e Associati, Gianni & Origoni GianBattistaOrigoni, AlbertoCroze, AlbertoMiele


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA