Chiomenti ha annunciato l'ingresso in studio del socio equity Gilberto Nava, esperto nel settore delle telecomunicazioni e più in generale Tmt, già direttore degli affari regolamentari in Infostrada e in Telecom Italia, nonché direttore generale vigilanza e controllo dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Il professionista, a cui è stata affidata l'area Tmt dello studio, proviene da Legance in cui ha lavorato negli ultimi sette anni come senior counsel e - dal 2011 - come socio.
Contestualmente all'arrivo di Nava, durante i lavori dell'assemblea dei soci, guidati dal socio di riferimento Carlo Croff e dal managing partner Filippo Modulo, è stata deliberata l’istituzione del nuovo dipartimento public affairs, con l’obiettivo di assicurare coordinamento e integrazione tra i dipartimenti di diritto amministrativo e antitrust, insieme alle aree regolatorie e Tmt.
TAGS
Legance, Chiomenti CarloCroff, FilippoModulo, GilbertoNava Telecom Italia, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Infostrada