Giliberti Triscornia ha assistito Coima Res Siiq nell’acquisizione di un complesso immobiliare costituito da due edifici ubicati a Milano, in via Deruta. La parte venditrice, Immobiliare Deruta 2005 di Wh Invest, è stata assistita da Gatti Pavesi Bianchi. Il prezzo di acquisto del complesso immobiliare è di 46 milioni di euro.
Per Giliberti Triscornia hanno operato la partner Ilaria Zingali (in foto) e i senior associate Lodovico Montevecchi e Gianluca Grazioli. Il team di Gatti Pavesi Bianchi è stato guidato dal junior partner Guido Sagliaschi, coadiuvato dall'associate Stefano Motta.
Per i profili banking, relativi al rimborso del finanziamento della venditrice con Bayerische Landesbank e all'erogazione da parte di Ing Bank di un nuovo finanziamento ipotecario di 20 milioni di euro in favore dell'acquirente, Coima è stata assistita da Chiomenti. La squadra è stata composta dal socio Luca Bonetti e le associate Alessandra Alfei e Federica Formentin.
Ing Bank è stata assistita da Legance, con il senior counsel Vittorio Pozzi, coadiuvato dalle associate Alessia Solofrano e Beatrice Zilio.
Bayerische Landesbank è stata affiancata dal partner Carlo Massini e dall'associate Giulia De Amico di Hogan Lovells.
TAGS
Legance, Hogan Lovells, Chiomenti, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Giliberti Triscornia StefanoMotta, LucaBonetti, CarloMassini, VittorioPozzi, IlariaZingali, LodovicoMontevecchi, AlessandraAlfei, GuidoSagliaschi, BeatriceZilio, GianlucaGrazioli, GiuliaDe Amico, AlessiaSolofrano, FedericaFormentin Bayerische Landesbank, Ing Bank, Coima Res, Wh Invest