Carlo Pappalettera, name partner dello studio Giliberti Pappalettera, e Fabio Labruna (in foto), name partner dello studio Labruna Mazziotti Segni, assieme agli associate Roberto Tallarita e Bianca Esposito, hanno siglato l’aggregazione tra Bluvacanze e Cisalpina Tours, i due più importanti operatori italiani nel settore della distribuzione del turismo. Lo studio Labruna Mazziotti Segni ha assistito Cisalpina Tours, mentre Giliberti Pappalettera e Triscornia ha assistito Investitori Associati, il fondo di private equity che controlla Bluvacanze e che è azionista di riferimento del nuovo gruppo con una quota del 56%. Il valore dell'operazione non è stato reso noto.
Per lo studio Giliberti Pappalettera e Triscornia non si tratta della prima operazione nel settore del turismo. Recentemente, infatti, il name partner Alessandro Triscornia ha assistito sempre Investitori Associati nell’acquisto di Grandi Navi Veloci.
Con questa integrazione, in Italia nasce un gruppo leader nel settore del leisure e del business travel, con un giro d’affari di oltre un miliardo di euro e una rete distributiva di oltre 800 punti vendita.
TAGS
LMS, Giliberti Triscornia AlessandroTriscornia, FabioLabruna, RobertoTallarita, BiancaEsposito, CarloPappalettera Grandi Navi Veloci, Investitori Associati, Cisalpina Tours, Bluvacanze