GILIBERTI E LINKLATERS NELLA CURA DEL DEBITO SEAT PG

11-05-2011

GILIBERTI E LINKLATERS NELLA CURA DEL DEBITO SEAT PG

Giliberti Pappalettera Triscornia e Linklaters, come anticipato da Toplegal.it il 5 maggio, sono gli studi legali a cui Seat Pagine Gialle ha affidato il compito della cosulenza legale nell’ambito della ristrutturazione finanziaria del gruppo.
Il pool di advisor è completato da Rotschild, in qualità di advisor finanziario e da Alvarez & Marsal.
Il debito da gestire è pari a 2,7 miliardi di euro. Il socio Alessandro Triscornia con i senior associate Ilaria Zingali e Fabio D’Esposito si occuperanno degli aspetti Corporate mentre il partner Iacopo Canino con in senior associate Federico Fischer e Giulia Cataldi, sempre di Giliberti Pappalettera Triscornia, agiranno sugli aspetti legati ai finanziamenti.
Per Linklaters, che seguirà i profili di Capital markets, sono in campo i soci Davide Mencacci (nella foto) Claudia Parzani, Francesco Faldi e  Ettore Consalvi, associate di Banking & Finance.

TAGS

SLA Linklaters, A&M, Giliberti Triscornia AlessandroTriscornia, DavideMencacci, ClaudiaParzani, FrancescoFaldi, FedericoFischer, IacopoCanino, EttoreConsalvi, FabioD'Esposito, GiuliaCataldi, IlariaZingali Rothschild, SEAT Pagine Gialle, Il Sole 24 Ore, Wise SGR


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA