Giliberti Pappalettera Triscornia e Linklaters, come anticipato da Toplegal.it il 5 maggio, sono gli studi legali a cui Seat Pagine Gialle ha affidato il compito della cosulenza legale nell’ambito della ristrutturazione finanziaria del gruppo.
Il pool di advisor è completato da Rotschild, in qualità di advisor finanziario e da Alvarez & Marsal.
Il debito da gestire è pari a 2,7 miliardi di euro. Il socio Alessandro Triscornia con i senior associate Ilaria Zingali e Fabio D’Esposito si occuperanno degli aspetti Corporate mentre il partner Iacopo Canino con in senior associate Federico Fischer e Giulia Cataldi, sempre di Giliberti Pappalettera Triscornia, agiranno sugli aspetti legati ai finanziamenti.
Per Linklaters, che seguirà i profili di Capital markets, sono in campo i soci Davide Mencacci (nella foto) Claudia Parzani, Francesco Faldi e Ettore Consalvi, associate di Banking & Finance.
TAGS
SLA Linklaters, A&M, Giliberti Triscornia AlessandroTriscornia, DavideMencacci, ClaudiaParzani, FrancescoFaldi, FedericoFischer, IacopoCanino, EttoreConsalvi, FabioD'Esposito, GiuliaCataldi, IlariaZingali Rothschild, SEAT Pagine Gialle, Il Sole 24 Ore, Wise SGR