Giliberti Pappalettera con Seat nell'acquisto di nuovi uffici

02-10-2007

Francesco Stella, partner dello studio Giliberti, Pappalettera Triscornia e Associati, assieme al senior associate Federico Fischer, ha assistito Seat Pagine Gialle S.p.A. nell'acquisizione di un’ampia porzione del complesso immobiliare “Ex Officine Savigliano” sito in Torino, dove saranno insediati i nuovi uffici della società. Gli immobili acquisiti (5 palazzine di nuova costruzione e un edificio storico) sono ancora in corso di completamento e saranno consegnati a Seat entro il 2008. L’operazione è stata finanziata attraverso un leasing immobiliare.
Il venditore, Snos Spa., è stato assistito dagli avvocati Andrea Bernardini e Federico Restano, rispettivamente partner e associate dello studio torinese Tosetto-Weigmann e Associati.
Lo studio Giliberti, con il senior associate Iacopo Canino, ha assistito Seat anche nella negoziazione dei contratti di leasing con Intesa Leasing Spa. Il valore complessivo dell'operazione è di circa 70 milioni.

TAGS

Weigmann, Giliberti Triscornia FrancescoStella, FedericoFischer, IacopoCanino, AndreaBernardini, FedericoRestano SEAT Pagine Gialle, Intesa Sanpaolo, Snos


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA