GILIBERTI PAPPALETTERA E FRESHFIELDS NELLA CESSIONE DI OMVL A WESTPORT INNOVATIONS

07-07-2010

GILIBERTI PAPPALETTERA  E FRESHFIELDS NELLA CESSIONE DI OMVL A WESTPORT INNOVATIONS

Gli studi Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati e Freshfields sono i legali della cessione di OMVL - azienda italiana attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di alimentazione alternaziva per veicoli, - in favore di  Westport Innovations Inc – gruppo canadese impegnato nella produzione di motori per il settore automotive.

Nell’ambito dell’operazione, Westport ha tra l'altro rilevato da OMVL S.p.A. il 51% di Juniper Engines Inc., joint venture nel comparto dei motori ibridi tra Westoport e SIT La Precisa S.p.A.
 
L’operazione è stata seguita per conto di Westport dall’avvocato Stefano Zangrando (nella foto), socio di GIliberti Pappalettera, coadiuvato dall’associate Camilla Peri.
 
SIT La Precisa S.p.A., a cui apparteneva OMVL, è stata assistita nell’operazione, dagli avvocati Mario Ortu, socio di Freshfields e Paolo Canal, senior associate.
 

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Giliberti Triscornia MarioOrtu, PaoloCanal, CamillaPeri, StefanoZangrando Juniper Engines, Omvl, Sit La precisa, Westport Innovations


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA