Lo Studio Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati ha prestato consulenza in favore di Kos (Gruppo Cir) per l’acquisizione di due residenze sanitarie per anziani non autosufficienti attraverso la controllata Residenze Anni Azzurri. L’operazione, è stata seguita dall’Avvocato Elena Pierini (nella foto) , socia dello studio, coadiuvata dagli avvocati Andrea Raffaelli e Luca Peretti.
A seguito di questa operazione, avvenuta sulla base di un enteprise value di circa del valore di 23 milioni di euro, Kos accresce il numero dei posti letto gestiti che arriva a 5.555, ai quali se ne aggiungeranno 388 in via di realizzazione.
Nell’operazione, le compagini venditrici sono state seguite dallo studio Barberi & Partners.
Lo studio Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati assiste il Gruppo Kos sin dalla costituzione della società nella realizzazione del suo piano di sviluppo. In questo ambito, nel 2009 l’avvocato Elena Pierini ha prestato consulenza alla società nel perfezionamento dell’acquisizione dal Gruppo Orpea della residenza protetta per anziani “Casamia” di Ancona.
TAGS
Barberi Bellini Rondinone Santorini, Giliberti Triscornia AndreaRaffaelli, LucaPeretti, ElenaPierini Kos, Cir, Residenze Anni Azzurri