Gim Legal ha annunciato che il consiglio di amministrazione dello studio ha deliberato la promozione al ruolo di salary partner di Marco Conti (in foto, a destra) e di Emanuele D'Auria (in foto, a sinistra).
Conti e D'Auria, rispettivamente operanti presso le sedi di Roma e Milano, hanno avviato entrambi la loro collaborazione con Gim Legal nel 2019 e, grazie al loro percorso professionale, hanno acquisito significative conoscenze e competenze nei settori del diritto penale finanziario e del diritto dei mercati finanziari.
Marco Conti è specializzato in diritto penale societario e ha acquisito particolare expertise in materia di responsabilità amministrativa degli enti (ex D.Lgs. 231/2001) e nelle materie afferenti ai white collar crimes, tra cui la prevenzione e il contrasto al fenomeno del riciclaggio di denaro. In tali settori presta attività sia di consulenza sia di difesa tecnica, anche in ambito di contenzioso amministrativo.
Emanuele D’Auria si occupa di diritto del mercato dei capitali con particolare riguardo alla disciplina Mifid in materia di servizi di investimento, alle tematiche afferenti la consulenza finanziaria indipendente, le offerte di strumenti su piattaforme crowd, l’emissione di mini bond.
Con queste promozioni Gim Legal conta ora sei partner - per un totale di diciassette professionisti - negli uffici di Roma, Milano e Londra.
TAGS
GIMLegal MarcoConti , EmanueleD'Auria