Simmons & Simmons e LS Lexjus Sinacta hanno assistito Ginegar Plastic Products, società quotata israeliana specializzata nella produzione di film plastici coestrusi per un’ampia varietà di applicazioni agricole e industriali nell’acquisizione tramite la propria Spv italiana di una quota di maggioranza nel gruppo Flextech, attivo nella produzione e commercializzazione di film tecnici e affiancato a sua volta da Tosetto Weigmann.
Il team di Simmons & Simmons che ha assistito l’acquirente è stato guidato dall’of counsel Ariel Nachman (in foto), global head dell’Israeli desk dello studio, coadiuvato dall’associate Paolo Guarneri per i profili di diritto societario e dal senior associate Ottavio Sangiorgio per i profili di diritto del lavoro.
LS Lexjus Sinacta ha seguito i profili finanziari e fiscali dell’acquirente con il socio Ottavio Martini con la collaborazione del team della sede di Brescia composto da Beatrice Bonfadini ed Edoardo Dalai.
I venditori sono stati assistiti da Tosetto Weigmann, con un team composto da Cristina del Carretto di Ponti e Sessame, da Riccardo Prete per i profili di diritto del lavoro, e da Guido Tomatis dell’omonimo studio per i profili fiscali.
TAGS
Simmons & Simmons, LS Lexjus Sinacta ArielNachman, PaoloGuarneri, OttavioSangiorgio, OttavioMartini, Cristinadel Carretto di Ponti e Sessame, RiccardoPrete, GuidoTomatis, EdoardoDalai, BeatriceBonfadini Ginegar Plastic Product, Ginegar Plastic Products, Flextech