Giovanna Aucone è entrata in Fivers in qualità di partner, rafforzando l'ambito di assistenza stragiudiziale e giudiziale alle imprese di assicurazione e agli intermediari assicurativi.
La professionista, che proviene da Pg Legal, porta con sè il suo team composto da Miriam Bohl, Giancarlo Bonfiglio, Federica Colarieti e Fiorentino Di Iorio.
Con l'ingresso della socia e della sua squadra, che sarà operativa da Roma, lo studio conta oggi oltre 70 professionisti, tra cui 17 soci e 3 of counsel.
Esperta di diritto assicurativo, nel corso della sua ventennale carriera Aucone ha assistito compagnie italiane ed estere nella risoluzione di controversie giudiziali presso tribunali, corti d'appello e presso la Suprema corte di Cassazione, relative ai casi di di responsabilità professionale di amministratori e sindaci e di polizze financial lines.
Entrata nel 2004 in Pg Legal, ne è diventata partner nel 2012. Oltre a fornire consulenza in materia di contratti finanziari e prodotti assicurativi complessi, Aucone affianca le imprese in regime di stabilimento e in libera prestazione di servizi nello sviluppo di prodotti in linea con le direttive delle Autorità di Vigilanza.
TAGS
Fivers, PG & Partners GiovannaAucone