Giovannelli annuncia l’ingresso nella partnership di Alessandra Feller (in foto) e l’avvio delle practice di diritto della proprietà intellettuale e privacy, di cui Feller sarà responsabile.
Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se la professionista entra o meno nell’equity.
Giovannelli porta così a 16 il numero dei soci.
Feller assiste clienti italiani e stranieri nelle materie Ip e privacy in svariati settori in relazione a problematiche legali relative a marchi, design, brevetti, diritto d’autore, nomi a dominio, gestione portafogli Ip, nonché privacy e trattamento dei dati personali, trasferimento di tecnologia, ricerca e sviluppo, information technology, e-commerce, concorrenza sleale e diritto della pubblicità, nonché assistenza relativa alla contrattualistica collegata.
Prima di entrare in Giovannelli, ha svolto la propria attività professionale come counsel in K&L Gates, dove guidava il dipartimento di proprietà intellettuale da lei creato in Italia, e Orsingher Ortu.
L’introduzione delle nuove practice di diritto della proprietà intellettuale e privacy si inserisce nella strategia di crescita dello studio volta ad ampliare le aree di assistenza. In quest’ottica l’ingresso dello scorso aprile, in qualità di of counsel, di Giuseppe Matarazzo, che ha avviato la practice di diritto del lavoro.
Ingressi