Dagli studi

Girardi apre a Milano con un team di Mondini Rusconi

Entrano l'equity partner Hanz Giovanni Chiappetta e il counsel Andrea Orabona

24-11-2015

Girardi apre a Milano con un team di Mondini Rusconi


Lo studio trentino Girardi annuncia l'apertura della sede milanese dello studio sotto la guida dell'equity partner Hanz Giovanni Chiappetta e del counsel Andrea Orabona, provenienti da Mondini Rusconi.

Chiappetta svolge la sua attività sia in Italia che a New York, prestando servizi di consulenza contrattuale a imprese italiane e straniere. Nello specifico si occupa di contrattualistica commerciale internazionale, diritto societario, operazioni straordinarie e immobiliare. 

Orabona si occupa di tematiche di diritto penale societario, tributario e fallimentare, di reati contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione, di responsabilità penale dei professionisti e degli imprenditori, di incriminazioni in materia di tutela dell’ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro, nonché di responsabilità degli enti per illeciti amministrativi per tematiche 231.

«La sede milanese - segnala in nota stampa il socio fondatore Andrea Girardi - fornirà servizi complementari a quanto già offerto dalla struttura di Trento».

 

TAGS

Mondini Rusconi, Girardi AndreaOrabona, Hanz GiovanniChiappetta, AndreaGirardi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA