Pirola Pennuto Zei ha annunciato la nomina di 2 equity partner, 2 partner e 4 junior partner. Gli equity partner sono i commercialisti Fabio Carusi (in foto a sinistra), per la sede di Roma, e Roberta Pirola (in foto a destra) per la sede di Milano. I partner sono la commercialista Stefania Meschiari per la sede di Parma e Mario Valentini per la sede di Roma. Daria Ferrario, Immacolata Giuliano, Chiara Grandi e Matteo Valcarenghi per la sede di Milano, vengono nominati junior partner.
Carusi si occupa di questioni relative alla fiscalità delle imprese di assicurazione e riassicurazione, a livello nazionale ed internazionale.
Pirola è specializzata in consulenza fiscale e societaria, nazionale e internazionale, con particolare riferimento alle transazioni infragruppo, riorganizzazioni e acquisizioni.
Meschiari è specializzata in corporate tax; Valentini ha esperienza in contrattualistica internazionale, privacy e nuove tecnologie.
I junior partner Ferrario, Giuliano, Grandi e Valcarenghi sono tutti specializzati in corporate tax.
A seguito delle nuove nomine, lo studio arriva ad annoverare un totale di 124 partner.
TAGS
Pirola Pennuto Zei & Associati MarioValentini, RobertaPirola, FabioCarusi, StefaniaMeschiari, DariaFerrario, ImmacolataGiuliano, ChiaraGrandi, MatteoValcarenghi