Roedl ha annunciato la nomina dell'associate partner Nadia Martini e di tre senior associate: Mario Pozzi e Skevi Licollari, per la sede di Milano, e Pietro Pizzolato per la sede di Padova.
Nadia Martini è a capo del dipartimento di data protection, proprietà intellettuale e industriale e information technologies. È privacy officer certificato secondo lo standard ISO/IEC 17024: 2008.
Dello stesso dipartimento fa parte anche Mario Pozzi che assiste i clienti nella consulenza giudiziale e stragiudiziale in tutti i settori della proprietà industriale e intellettuale nonché in materia di diritto d’autore.
Skevi Licollari fa parte del team che offre consulenza fiscale a società e persone fisiche, specialmente con riferimento a problematiche internazionali quali aspetti convenzionali, prezzi di trasferimento e l’applicazione dell’Iva intracomunitaria.
Pietro Pizzolato collabora con il dipartimento di diritto amministrativo con particolare riferimento agli aspetti autorizzativi connessi alla realizzazione di progetti nell’ambito delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Si occupa inoltre delle problematiche ricadenti in ambito edilizio/urbanistico, di questioni relative a contratti pubblici e dell’ottenimento di incentivi e finanziamenti pubblici.
TAGS
Rödl NadiaMartini, PietroPizzolato, MarioPozzi, SkeviLicollari